Lo sai xkè le stelle sono illuminate? xkè ognuno possa riconoscere la sua...IO LA MIA L'HO TROVATA!!!
Group: Moderatore Posts: 2731 Location: SaLeNtO tHe BeSt!!!
Status:
ciao a tuttiiiiii!!!! baci w tony
..non dire a nessuno quanto ti voglio bene..nemmeno al mondo intero...sarebbe troppo invidioso di una cosa più grande di lui..
TONY E DANZA SIETE LE MIE UNICHE RAGIONI DI VITA!!!VI AMO ALLA FOLLIA!!!
messaggio da un'amico di tony: Ho sentito Tony...
Ragazzi ho appena sentito Tony per parlare di domani! Eravamo tutti e due contenti che domani ci rivedevamo! Ha detto lui adesso è ancora a Lecce, tra poco partiva per Roma! Mi ha parlato di Laura! Ha detto che era emozionatissima e che hanno fatto l'intervista insieme! Ha detto che Lalla è dolcissima! Spero un giorno di conoscerla anche io, ora non vedo l'ora a domani! Ok? Un bacione a presto!!!
NON RUBARE NNT DALLA MIA FIRMA..SE TI SERVE QUALCOSA MANDAMI UN MP E CHIEDI!!!!
Group: Member Posts: 2650 Location: Prov di Venezia...ma nel mondo con il cuore..
Status:
vorrei chiedervi...si sanno già delle date o no??in veneto verrà???vorrei tanto vederlo...
CITAZIONE
30/8 19:04 mario.: GRAZIE MONICA E GRAZIE A TUTTI VOI
13/12 16:01 la principessa sul libello: RAGAZZI GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI...SIETE MERAVIGLIOSI E VI VOGLIO BENE! TAMARA
CITAZIONE
un vero fan è una persona che fa sacrifici perchè non ha dubbi; un vero fan non è una persona stupida; un vero fan ha capito più profondamente degli altri la sua sensibilità e non ne ha paura; un vero fan sa che non c'è bisogno dii offendersi quando qualcuno scherza; un vero fan guarda chi insulta con gentilezza e purtroppo con pietà; un vero fan è una persona che ha voglia di trovare un modo di combattere le sue paure; un vero fan è una persona normale, che ha paura e non se ne vergogna; un vero fan non esagera; un vero fan ascolta, rispetto, si scatena dove deve, in un concerto; a casa con la musica nelle orecchie, e basta. un vero fan è il cantante che è diventato fan dei suoi fans. {LAURA PAUSINI